Cerca di pagare la bolletta dell’acqua, in cocaina

71
0
CONDIVIDI

La polizia di Deltona, in Florida, sta indagando su un fatto alquanto bizzarro avvenuto presso gli uffici della società locale che gestisce la rete idrica: un uomo avrebbe pagato la bolletta dell’acqua con della cocaina.

Un uomo in maglietta e pantaloncini si è presentato negli uffici consegnando una busta all’impiegata allo sportello dedicato al pagamento delle bollette. L’uomo però non si è trattenuto e appena consegnata la busta alla donna se ne è andato, senza dire nulla.

Quando l’impiegata ha aperto la busta, vi ha trovato all’interno un’altra busta di plastica contenente della polvere bianca. Inizialmente, i dipendenti avevano temuto che si trattasse di qualche sostanza tossica, ma la polizia ha invece identificato la sostanza come cocaina.

Gli agenti e i dipendenti dell’ufficio non riescono però a comprendere le ragioni del perché lo sconosciuto abbia consegnato la droga allo sportello

Non siamo sicuri di chi abbia fatto questo o perché, ma stiamo investigando

ha dichiarato ai giornalisti il portavoce della polizia. L’impiegata infatti non aveva mai visto l’uomo prima di allora, e questo ha finora impedito una sua sicura identificazione.

fonte | notizie

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS