Cerca
Close this search box.
Cerca

Cerca di pagare la bolletta dell’acqua, in cocaina

La polizia di Deltona, in Florida, sta indagando su un fatto alquanto bizzarro avvenuto presso gli uffici della società locale che gestisce la rete idrica: un uomo avrebbe pagato la bolletta dell’acqua con della cocaina.

Un uomo in maglietta e pantaloncini si è presentato negli uffici consegnando una busta all’impiegata allo sportello dedicato al pagamento delle bollette. L’uomo però non si è trattenuto e appena consegnata la busta alla donna se ne è andato, senza dire nulla.

Quando l’impiegata ha aperto la busta, vi ha trovato all’interno un’altra busta di plastica contenente della polvere bianca. Inizialmente, i dipendenti avevano temuto che si trattasse di qualche sostanza tossica, ma la polizia ha invece identificato la sostanza come cocaina.

Gli agenti e i dipendenti dell’ufficio non riescono però a comprendere le ragioni del perché lo sconosciuto abbia consegnato la droga allo sportello

Non siamo sicuri di chi abbia fatto questo o perché, ma stiamo investigando

ha dichiarato ai giornalisti il portavoce della polizia. L’impiegata infatti non aveva mai visto l’uomo prima di allora, e questo ha finora impedito una sua sicura identificazione.

fonte | notizie

Condividi

Altre news