Cerca
Close this search box.
Cerca

Arriva in Italia Chad2Win, la prima app che ti paga per chattare

Chad2Win è la prima applicazione che paga i propri utilizzatori. Sì, avete capito bene. Quest’app vi paga per chattare. Il meccanismo è semplice: scaricando l’applicazione Chad2Win dall’App Store o da Google Play si ha a disposizione un servizio di messaggeria istantanea gratuita. La novità di Chad2Win è che quando si chatta appare un banner nella parte superiore della schermata, che cliccandoci sopra dà  la possibilità visualizzare uno spot pubblicitario senza che questo interferisca  con la sessione di chat. La semplice trasmissione dello spot  permette di guadagnare fino ad un massimo di 25 euro al mese, perché circa il 30% degli investimenti pubblicitari vengono ridistribuiti tra gli utenti.

Alla fine di ogni mese può essere richiesto il credito accumulato che si può sempre monitorare attraverso l’apposito contatore dell’App. Il pagamento viene effettuato tramite Paypal o conto corrente bancario. Il sistema offre anche la possibilità di destinare un importo specifico a un’organizzazione no-profit.

Guillermo Cardona, Direttore Generale Chad2Win Italia, ha dichiarato:

Nel passato si pagava l’invio degli SMS, in seguito si è passato ai messaggi gratis, oggi con Chad2Win si possono addirittura guadagnare dei soldi chattando. Abbiamo pensato per la prima volta a un guadagno per l’utente. Da una forma di divertimento come la chat si origina un’entrata extra che permette ai più giovani di pagare le bollette mensili come il traffico telefonico, o semplicemente di togliersi qualche capriccio o offrire un contributo ad una causa no profit.

Condividi

Altre news