Cerca
Close this search box.
Cerca

Colpo Boateng, Klopp resta sorpreso…e arrabbiato

Kevin Prince Boateng, colpo boom del calciomercato messo a segno dallo Schalke 04, ha sorpreso mezza europa ma soprattutto il tecnico del Borussia Dortmund, Jurgen Klopp. L’allenatore dei vice campioni d’europa, aveva provato infatti a portare Boateng a Dortmund, parlando col giocatore in estate. Klopp ha allenato Boateng nel 2009, quando il calciatore fu acquistato dal Tottenham, con i due che sono rimasti sempre in ottimi rapporti. Nella conferenza stampa di presentazione della gara contro l‘Eintracht Francoforte (in programma domani alle 17.30), Klopp ha raccontato di essere rimasto sorpreso  dalla scelta del giocatore, tanto da avergli inviato un sms:

“Appena ho saputo della notizia non volevo crederci, infatti ho  inviato un messaggio con su scritto “Schalke..????????. Purtroppo non ho ricevuto risposta nonostante gli otto punti interrogativi”.

Otto punti di domanda che la dicono lunga sul rammarico di Klopp nel vedere Boateng accettare l’offerta dei rivali storici di Gelsenkirchen, nonostante che il tecnico la prenda a ridere. La conferma sulla trattativa estiva, arriva proprio dal diretto interessato:

“Ho provato a portarlo qui, abbiamo parlato a lungo in estate. Comunque nulla da dire verso di lui, che resta un bravo ragazzo. Almeno fino a questa mattina…” (ride Klopp, ndr)

Condividi

Altre news