Cerca
Close this search box.
Cerca

Pressy: il pulsante multifunzione per Android spopola su Kickstarter

Successo incredibile su Kickstarter per il nuovo Pressy, un pulsante multifunzione per Android che in poche ore ha triplicato il suo obbiettivo di 40.000 dollari, arrivando a ben 132.000 dollari nel momento della stesura di questo articolo. Ma che cosa offre Pressy? Si tratta di un pulsante aggiuntivo dedicato ai vostri dispositivi Android. Una volta piazzato all’interno del connettore jack da 3,5 mm, questo pulsante permette di dare accesso ad una serie di funzionalità.

Potete configurarlo in modo tale che ad ogni pressione corrisponda lo scatto di una foto, la condivisione di tale foto sui social, l’avvio del registratore vocale, l’accessione della torcia, etc. Si tratta quindi di un pulsante fisico aggiuntivo che potete configurare come meglio credete, in base alle vostre esigenze. Supporta qualsiasi dispositivo Android, l’importante è che abbia Gingerbread o successive.

A differenza di altri prodotti in cerca di finanziamenti su Kickstarter, Pressy sarà disponibile entro i prossimi quattro mesi. Una volta disponibile potrà essere acquistato da tutti per circa 17 dollari.

Vi lasciamo al video ufficiale del progetto:

Condividi

Altre news