Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S mostrato in due nuovi video

Due nuovi video pubblicati oggi ci mostrino dettagliatamente la cover posteriore di iPhone 5S nelle due possibili colorazioni “champagne” e “grafite”, di cui tanto si è parlato nelle scorse settimane. Mentre si sono visti molti video e foto di iPhone 5S d’oro, questo video di TLD descrive molto dettagliatamente il case e la struttura interna del nuovo melafonino.

Come si può notare dal video la struttura interna è leggermente diversa di quella di iPhone 5; in particolare le viti interne sono posizionate diversamente e il foro per il flash è più grande. Mettendo la batteria dell’attuale modello all’interno del nuovo, TLD ci fa notare che resta un po’ di spazio libero, e questo potrebbe significare una batteria più grande.

Il secondo video di BestTechInfo ci fa vedere più in dettaglio la nuova colorazione “grafite” che potrebbe essere disponibile con il nuovo iPhone. Essa è molto più chiara dell’attuale iPhone 5 nero.

Questa colorazione potrebbe essere però riservata soltanto ai prototipi; infatti come ci ricorda 9To5Mac, anche i prototipi di iPhone 5 erano più chiari dell’attuale versione. Il colore “champagne” invece è più probabile che sia definitivo.

Vi ricordiamo che iPhone 5S e iPhone 5C dovrebbero essere presentati ufficialmente il 10 settembre, ed essere disponibili a partire dal 20.

fonte | Mac Rumors

Condividi

Altre news