Cerca
Close this search box.
Cerca

Bayer: LG Electronics è il nuovo sponsor, in arrivo 15 milioni

FOTO: www.bayer04.de

Il Bayer Leverkusen ha sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con l’azienda sud coreana di elettronica LG Electronics. Il contratto sarà valido fino al 30 giugno del 2016 e porterà nelle casse del Bayer 5 milioni di euro l’anno. Il marchio, LG, sarà presente già sabato prossimo in occasione dell’importante sfida contro lo Schalke 04 in campionato. Soddisfatto e molto felice si è detto il presidente del Bayer Wolfgang Holzhauser, definendo importantissimo l’accordo con LG:

“LG è un marchio globale, così come è e vuole essere sempre di più, il Bayer Leverkusen. Vogliamo diventare sempre più importanti a livello internazionale”.

Dello stesso avviso è anche il vice presidente esecutivo della LG Kim Ki Wan, che al fianco del sud coreano Heung-Min Son (che ha avuto un ruolo fondamentale nella sponsorizzazione) ha esaltato lo spirito comunicativo del Bayer:

“Noi e il Bayer abbiamo tante cose in comune come la la motivazione, lo sviluppo e il dinamismo. Il nostro motto – la vita è bella – si sposa perfettamente con la filosofia gioiosa e di continua crescita, del Bayer Leverkusen”.

Condividi

Altre news