Cerca
Close this search box.
Cerca

Flickr per iOS si aggiorna introducendo i filtri live

Il famoso servizio di photo sharing Flickr, di proprietà di Yahoo, ha da tempo un’app per iOS tanto che l’iPhone è la fotocamera più utilizzate della piattaforma. Oggi arriva un’importante aggiornamento che include i filtri live e opzioni avanzate di photo editing. La versione in questione è la  2.20.1134 e pesa 20.8 MB. La nuova app è ricca di funzionalità che la rendono assolutamente all’altezza di servizi simili come Instagram.

Instagram è famoso soprattutto per i filtri che gli utenti amano, e Yahoo sembra averlo capito, perciò li ha introdotti su Flickr ma con la possibilità di applicarli in live, mentre si scatta la foto. I filtri live arriveranno anche nell’app Fotocamera di iOS 7, anche se saranno supportati solo da iPhone 5 e iPod Touch 5g, mentre con Flickr potranno essere usati anche con i dispositivi meno recenti senza problemi.

Ecco il changelog ufficiale:

• L’app Flickr Mobile offre una nuova serie di filtri tutta da scoprire! Grazie a una nuova serie di effetti dinamici e sbalorditivi potrai personalizzare le tue foto come mai prima d’ora.
• Divertiti con i filtri! Ora puoi scorrere tra gli effetti di ogni filtro e visualizzare un’anteprima prima di scattare la tua foto. Non dovrai più tirare a indovinare per scegliere l’effetto giusto.
• Stanco dei soliti filtri? Con l’app Flickr Mobile puoi personalizzare i tuoi filtri per ottenere esattamente gli effetti desiderati.
• Abbiamo anche nuovi strumenti per la fotocamera. Componi le tue foto alla perfezione con fantastiche griglie e la possibilità di pizzicare per aumentare o ridurre lo zoom e di bloccare la messa a fuoco e i punti di esposizione.
• Strumenti di editing professionali. Gli strumenti di editing che solitamente acquisti, ora sono gratuiti con Flickr. Ingrandisci, ritaglia, metti a fuoco, regola i colori, utilizza i livelli, aggiungi vignettature e molto altro.
• Ora i nostri strumenti per la fotocamera e di editing hanno bellissime transizioni animate, offrendo agli utenti un livello di soddisfazione mai provato prima con la propria fotocamera.

Se non avete mai provato Flickr, ora è il momento giusto; per scaricarla fate click qui.

Condividi

Altre news