Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony NEX-5T: quando dimensioni e connettività si fondono

Assieme alla nuova Sony a3000 la società ha presentato anche l’aggiornamento della sua mirrorless NEX-5, ovvero la NEX-5T che porta all’ennesimo livello la qualità, la connettività e le dimensioni della fotocamera.

La precedente infatti era molto apprezzata per questo ed ora con la 5T si fa un balzo ancora più in avanti. Si tratta di una piccola mirrorless, che si puo’ mettere facilmente in tasca, ma che allo stesso tempo ci puo’ regalare foto che solo le migliori fotocamere offrono. Questa macchina ad ottiche intercambiabili è la prima della serie a montare un chip NFC, che ci permette di condividere facilmente ed immediatamente le nostre immagini con smartphone Android. Oltre a questo, la tecnologia wireless in questione, ci permette anche di scattare in remoto dal dispositivo Android.

La NEX-5T presenta un sensore APS-C da 16,1 megapixel, possibilità di catturare video in Full HD ed un nuovo sistema Fast Hybrid AF, un autofocus ottimo per scattare foto con soggetti in movimento. Altra caratteristica è il display LCD orientabile a 180° . Presente anche una ghiera (che farà gola ai fotografi più appassionati) ed il pulsante fn personalizzabile.

La Sony NEX-5T è già pre-ordinabile sul sito di Sony e sarà disponibile da settembre.

Condividi

Altre news