Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo Nexus 7 in vendita in Italia da domani, 28 agosto 2013

ASUS e Google ufficializzano l’arrivo nel nuovo Nexus 7 in Italia. Questo nuovo tablet “made for Google” sarà disponibile per l’acquisto da domani, 28 agosto 2013. Tale dispositivo offre un display da 7 pollici Full HD con oltre 2,3 milioni di pixel per un’incredibile risoluzione di 323ppi (pixel per pollice), processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro con 2GB di RAM, due fotocamere, connessione LTE, vetro antigraffio Corning Glass, rivestimento antiscivolo esterno, spessore di soli 8,65 millimetri e un peso di appena 290 grammi.

Jonney Shih, presidente di ASUS, ha dichiarato:

Sulla scia del successo ottenuto con il primo Nexus 7, siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione con Google. Il nuovo Nexus 7 offre agli utenti la più recente tecnologia mobile e crea un nuovo punto di riferimento per i tablet.

Sundar Pichai, Senior Vice President di Android, Chrome e Apps di Google, invece ha affermato:

Insieme ad ASUS, abbiamo preso ciò che gli utenti hanno più amato del primo Nexus 7 e lo abbiamo reso ancora migliore. Ora è più sottile, più leggero e più veloce, con la migliore risoluzione al mondo in un tablet da 7 pollici: a casa, in un bar o in aeroporto, il nuovo Nexus 7 è potente, portatile e creato per soddisfare le esigenze degli utenti.

Nexus 7 sarà quindi disponibile dal 28 agosto, presso gli ASUS Point e le principali catene di elettronica, sia in versione Wi-Fi che in versione Wi-Fi+4G (LTE), entrambe dotate di 32 GB di memoria, rispettivamente a 269 e 349€.

Condividi

Altre news