iOS 7 sarà disponibile per tutti dal 10 settembre

1556
0
CONDIVIDI

Manca ormai pochissimo, le ore passano e i rumors diventano sempre più consistenti e reali. Oltre a quelli riguardanti i prossimi iPhone ed iPad non possono mancare quelli relativi ad iOS 7, che in molti aspettano con ansia. Però ora abbiamo la certezza del giorno in cui verrà rilasciato al pubblico, il 10 settembre 2013, che dovrebbe essere anche quello dell’evento dedicato. A dircelo è una mail.

Si, proprio una mail inviata a molti sviluppatori da Nuance (società che contribuisce a Siri) per le proprie API, e poi pubblicata da Owen Williams, giornalista di TheNextWeb. La mail recita:

Come probabilmente saprete, iOS 7 GA sarà pubblicato il 10 settembre.

Il programma NDEV ha pre-qualificato che SpeechKit 1.4.5 funziona correttamente su iOS 7, ma ti incoraggiamo a condurre test propri per assicurare che al momento dell’aggiornamento, i servizi di assistenza vocale di Nuance continuino a lavorare allo stesso modo.

Nuance-email-iOS-7-availability

Non siamo sicuri che l’email sia vera, perchè una società di questo calibro e grande partner Apple non si farebbe sfuggir così lo scoop. Comunque, a destare interesse è il termine “GA” che indicherebbe la versione finale del SO. Però, cosa che ancora non è ben chiara è “perchè rilasciare iOS 7 (si pensa) 10 giorni prima del lancio di iPhone?”. Secondo le ultime voci l’iPhone 5S e 5C dovrebbero arrivare (anche in Italia) intorno al 20 settembre. Solitamente Apple rilascia iOS nei giorni successivi al pubblico. Cambio di direzione di Apple?

Voi che ne pensate?

fonte | MacRumors

fonte | iDownloadBlog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS