Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S, in arrivo anche nella colorazione grigia

Continuano ad arrivare ulteriori immagini di iPhone 5S da Sonny Dickson che, con il passare delle settimane, fa trapelare sempre più indiscrezioni. Questa volta è il turno dell’iPhone 5S grigio, il quale potrebbe unirsi alla versione oro (champagne).

Naturalmente non siamo certi che questa quarta sfumatura sia reale, visto che si tratta di una versione molto simile al nero ardesia, già presente su iPhone 5. Le somiglianze però, terminano qui, visto che l’ardesia è un colore molto particolare, il quale viene modificato a seconda della luce cui è sottoposto. Il grigio grafite sembra invece, mantenere sempre lo stesso tono di colore, non cambiando assolutamente in presenza di maggiore o minore densità di luce.

20130826-112923

Inoltre, questa versione grigia, presenta anche una cornice specchiata, che riprende più quella dell’iPhone 5 bianco piuttosto che del nero. Se il dispositivo in questione fosse reale, tale scelta potrebbe essere stata presa in considerazione dopo i vari lamenti derivati dai problemi che la cornice nera ha avuto su iPhone 5, risultando più un difetto che un pregio.

Insomma, se questa nuova colorazione arrivasse di sicuro troverebbe molti spasimanti che, magari, stanchi della versione nera, proveranno a puntare su qualcosa di alternativo, almeno per i device Apple.

fonte | sonny dickson

Condividi

Altre news