Cerca
Close this search box.
Cerca

HP Omni 10, ecco il nuovo tablet Windows in arrivo all’IFA 2013

Mancano pochi giorni all’IFA 2013 di Berlino, che avrà luogo dal 5 al 9 settembre, dove molte società puntano di presentare vari nuovi prodotti tecnologici che lancieranno poi verso la fine del 2013 e l’inizio del 2014. Una di queste è HP che, forse, porterà un nuovo tablet.

Dopo la cessione del primo posto nel mercato mondiale dell’informatica per numero di vendite a Lenovo, Hp si ritrova a rincorrere, provando a puntare sulla creazione di nuovi prodotti che potrebbero strizzare l’occhio ad un nuovo genere di consumatori. Va da se che rilasciare un tablet è il modo migliore per tenere alta la testa ed è proprio un dispositivo portatile che ci aspettiamo di vedere, a giudicare dalle documentazioni dell’FCC.

Dopo il lancio di Slate 7 quindi, la società punta quindi ad un nuovo genere di tablet. Il nuovo dispositivo si inserirà nella linea Omni, che è composta da dispositivi cosiddetti all-in-one, computer che racchiudono monitor e centro di calcolo in un unico pezzo offrendo una soluzione desktop compatta.

Dal documento, comparso tra le liste della Federal Communications Commision americana, spunta proprio il nome di Omni 10, segno che la società vuole espandere questa linea, la quale, al momento, gli starebbe dando varie soddisfazioni nel mercato. Le informazioni rivelate sono davvero poche se non che sarà effettivamente un tablet con display da 10 pollici.

Normalmente la certificazione dell’FCC è uno degli ultimi passi da fare prima di vedere il prodotto in commercio, perciò ci aspettiamo una presentazione all’IFA 2013.

fonte | ubergizmo

Condividi

Altre news