Cerca
Close this search box.
Cerca

4 Mobile: l’operatore virtuale di H3G che rivoluzionerà il settore della telefonia mobile in Italia

L’Italia è in un importante periodo della sua storia, non solo per le vicende politiche, ma anche per quelle tecnologiche, che al momento sembrano migliorare. Il mercato della telefonia mobile in particolare, sta per essere rivoluzionato con l’arrivo di 4 Mobile, il nuovo operatore virtuale di H3G che mira a offrire il massimo della qualità con tariffe molto convenienti, le quali sfiorano addirittura i 4 centesimi al minuto, grazie ad una nuova strategia di marketing molto particolare.

Oltre alle tariffe da 4 centesimi si aggiungono anche pacchetti tutto-incluso con minuti, sms e Gb di internet a prezzi davvero low-cost. Naturalmente, come si può capire dal nome dell’operatore, il 4G LTE sarà la sua arma forte, visto che verrà integrata in questi economici pacchetti, dichiarando guerra alle esorbitanti cifre che vengono proposte da altri operatori in Italia.

4 Mobile si servirà delle reti di 3 Italia, che vanta una copertura del 97% del territorio nazionale, dando quindi la possibilità di connettersi senza problemi, da dove si vuole. La strategia di 4 Mobile è molto complessa, ma in cotanta complessità rientra anche il passaparola, che l’operatore crede essere fondamentale, sopratutto ai tempi di Internet, in cui la società si basa proprio su ciò. Infatti, i clienti che parleranno bene della compagnia, diventandone in sostanza testimonial, e convinceranno i propri amici a passare dal proprio operatore a 4 Mobile, riceveranno un adeguato guadagno per la pubblicità offerta.

Il messaggio è chiaro e, anche nel comunicato stampa della società viene sottolineato:

“Operatori vecchi e datati, preparatevi alle vera rivoluzione“.

Una frase che grida rivoluzione, basata sui costi bassi e sul passaparola, che inoltre può farvi intascare anche qualche soldino. Non si hanno molte notizie sulla società, possiamo però informarvi del fatto che nasce da una azienda inglese appena fondata, Network Global Alliance LTD, già pronta ad operare in Italia, Germania, Austria, Svizzera e in altri paesi europei a partire dal 2014.

Condividi

Altre news