Cerca
Close this search box.
Cerca

1Password: ecco in anteprima le novità della nuova versione per OS X

Nonostante l’annuncio della nuova funzionalità portachiavi introdotta da Apple con iOS 7 e OS X Mavericks poteva essere una vera e propria mazzata per il team AgileBits, ecco in anteprima quella che sarà la nuova e splendida versione per Mac di 1Password. Dopo aver visto e provato 1Password 4 per iOS, attendevamo con ansia l’arrivo di tale nuovo aggiornamento anche su Mac.

Le novità sono davvero tante. Prima di tutto troviamo una veste grafica tutta nuova, più simile a quella di 1Password 4 per iOS. Proprio come per la nuova versione dedicata ad al sistema operativo mobile di Apple, troviamo nuove voci, i Preferiti, sincronizzazione tramite iCloud, etc. Ci sarà anche una nuova estensione per browser, che sarà più in stile OS X. Il team AgileBits ci fornirà molte informazioni in merito a questa nuova versione di 1Password per Mac durante le prossime settimane.

estensione 1Password

Questa nuova versione sarà rilasciata in autunno e sarà gratuita per tutti coloro hanno acquistato l’app tramite il Mac App Store, o per coloro hanno acquistato 1Password via browser entro il 1° gennaio 2013. I prezzi non sono ancora stati annunciati.

fonte | MacWorld

Condividi

Altre news