Cerca
Close this search box.
Cerca

PlayStation 4: gli ordini hanno già superato quelli di PlayStation 3

PlayStation 4 è stata una grande sorpresa per tutti i fan della console Sony, non solo per la straordinaria potenza inserita al suo interno, ma sopratutto per il prezzo a cui viene proposta, 399 dollari, molto meno rispetto ai 900 dollari di PlayStation 3.

E’ forse questo, oltre alla potenza, il fattore fondamentale che ha permesso, già ad oggi, alla PlayStation 4 di superare gli ordini di PlayStation 3. Tale comunicazione è stata riferita dal capo della divisione britannica di Sony Computer Entertainment, Fergal Gara, il quale però, non ha definito la cifra esatta.

Queste le parole di Gara:

“Non riveleremo il numero esatto di unità che avremo a disposizione per il lancio, chiaramente stiamo lavorando duramente per soddisfare tutti i 32 territori su cui arriveremo al lancio. Gli unici commenti che posso fare sulla quantità di pre-order è che, uno, il numero supera il milione, e due, che il Regno Unito rappresenta una bella fetta di questi. Stiamo sicuramente vedendo un cambiamento di tendenza”.

Insomma, un grande risultato per Sony, che oltre ad essere in vantaggio su se stessa lo è anche su Microsoft Xbox One, per il quale si prevedono numeri molto più basse di prevendite, ma nulla è stato ancora comunicato e ciò, forse, potrebbe essere negativo.

fonte | vg247

Condividi

Altre news