Cerca
Close this search box.
Cerca

Nike+ adesso conta 18 milioni di utenti

Nike+, la famosa ed efficiente community online per tenere traccia delle proprie attività sportive, grazie anche alla connessione con un FuelBand, Nike + fitness o lo SportWatch supportato, ha raggiunto i 18 milioni di utenti iscritti .

L’attività fisica tramite NikeFuel permette il monitoraggio delle proprie performance e permette, agli appassionati di fitness, di confrontare le prestazioni nella routine quotidiana attraverso le diverse discipline agonistiche, guadagnando chilometri e sfidando gli amici della community sportiva.

Nike_plus_registro_attività
Nike sta comunque continuando a sviluppare e aggiornare la piattaforma Nike+ e nuove sfide sono state recentemente aggiunte all’applicazione Nike+ Running per iOS -una gioia a parere di utente iscritto- ma sarà interessante vedere anche quando verrà rilasciato un nuovo FuelBand per far fronte all’ondata di smartwatches in circolazione.

NIKE+_RUNNIGN_COMMUNITY
Tuttavia 18 milioni di utenti è una base considerevole ma non abbastanza auspicabile per una società come Nike, che senza dubbio é uno dei marchi più famosi al mondo, sia nello sport che nel settore tecnologico al servizio degli sportivi.

La parola a voi adesso: avete provato Nike+? trovate che possa essere un utile compagno per l’attività fisica? Ditecelo nei commenti qui sotto.

fonte | thenextweb

Condividi

Altre news