Cerca
Close this search box.
Cerca

LG: nel futuro tablet, smartwatch e Windows Phone

Il responsabile delle comunicazioni di LG mobile Bulgaria, Dimitar Valev, ha rivelato durante un’intervista a dnevnik.bg alcune interessanti notizie a riguardo dei dispositivi e del futuro della società da qui a due anni.

Per prima cosa ha confermato l’arrivo di un tablet Android, che vedremo entro la fine dell’anno. Già tale device è stato avvistato alla FCC nei giorni scorsi con il presunto nome di LG G Pad, ma non si sa nulla di caratteristiche e specifiche. Poi Valev si è soffermato sui display flessibili che saranno un punto importante del futuro dell’azienda, che potrebbe essere lontano nemmeno cinque mesi. Poi si è anche parlato di smartwatch, e durante l’intervista è stato detto che LG è in procinto di lanciare un “orologio da polso intelligente”, pronto già da tre anni.

In quanto all’argomento smartphone, Valev ha detto che arriverà l’anno prossimo un nuovo Top di Gamma. Però la parte più importante dell’intervista riguarda l’aspetto software, visto che LG sembra essere molto interessata a Windows Phone. Però, qui, è stato specificato che tutto dipende da Microsoft.

fonte | AA

Condividi

Altre news