Cerca
Close this search box.
Cerca

FIFA 14 in regalo per chi prenota Xbox One in Europa

Grande notizia in arrivo per i fan della console targata Microsoft, la quale direttamente dalla Gamescom 2013 ha confermato: FIFA 14 sarà gratuito per tutti coloro che prenoteranno Xbox One in Europa, fino a esaurimento scorte.

Ebbene sì, Microsoft questa volta ha fatto veramente il colpaccio, sfilando da sotto le mani di Sony un titolo molto proficuo. Ricordiamo che FIFA 14 arriverà anche su Playstation 4, ma molte importanti esclusive fondamentali per i fan della serie, saranno presenti solo su Xbox One. La versione della simulazione calcistica di EA Sports per la prossima console Microsoft sarà dunque inclusa nei 499 euro necessari per portarsela a casa.

Come detto, oltre alla notizia bomba riguardante il videogioco gratuito nel bundle, arrivano anche interessanti anticipazioni sulle modalità esclusive, tra tutte l’Ultimate Team Legend, che permetterà di giocare alla modalità Ultimate Team coi giocatori del presente e del passato, con campioni del calibro di Ruud Gullit e Fredrik Ljungberg, presenti all’evento di Colonia, più altri come Franco Baresi e Paolo Maldini che saranno aggiunti successivamente.

Insomma, un’ottima offerta quella di Microsoft, che va a far gola ai grandi appassionati di FIFA e, se questi avevano pensato di acquistare Playstation 4, da oggi ci penseranno un po’ più su.

fonte | the verge

Condividi

Altre news