iPhone color oro: anche AllThingsD conferma

1433
1
CONDIVIDI

AllThingsD conferma quanto già sapevamo, ovvero che Apple lancerà un iPhone 5S color oro. Niente più solo nero e bianco, almeno stando alle fonti ben informate in merito che hanno parlato con la nota testata online. Di questo iPhone color oro ne avevano già parlato sia iMore, che TechCrunch insieme a 9to5mac, tutte testate abbastanza importanti per quanto riguarda il panorama Apple e tecnologia in generale.

Questa nuova colorazione viene descritta come “elegante”, non accesa come il lingotto ma più simile al colore dello champagne. Ma perché Apple ha scelto proprio il color oro? Per semplicità. Già, perché l’oro è uno dei colori più facili da anodizzare. Si tratta di una mossa semplice, che ad Apple costa poco ma che allo stesso tempo aggiunge una tonalità di colore che va a rallegrare la troppo seriosa scelta tra nero e bianco.

Che ne dite? Vi attrae questo nuovo color oro?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • quentin60

    Non male dai, perlomeno non l’ha ancora usato nessuno nella grande distribuzione commerciale, a quanto mi risulta, ma magari posso anche sbagliarmi… Si è vero, dà un senso di leggera eleganza.