Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad 5: trapelano alcune foto della scocca posteriore

L’autunno è vicino e, con lui, anche i prossimi prodotti targati Apple. Tra questi troviamo l’iPad 5, il prossimo tablet della società di Cupertino, che si pensa possa subire alcune variazioni estetiche dal predecessore. La conferma, non ufficiale però, arriva da alcune foto trapelate.

Nella nottata infatti, il sito francese Nowhereelse.fr, ha pubblicato nuove presunte foto del nuovo involucro del iPad di prossima generazione. Le immagini sembrano mostrare una scocca posteriore d’argento. Le foto sono coerenti con i rumors trapelati negli ultimi mesi, i quali vedrebbero il nuovo design di iPad 5 simile a quello di iPad mini di prima generazione.

iPad 5.

La coerenza continua anche per quanto riguarda lo schermo del dispositivo, che sembra dovrebbe ‘perdere’ il bordo laterale destro e sinistro, restringendoli proprio come quelli di iPad mini. Nella foto viene rappresentata anche la scocca di un fantomatico iPad mini di seconda generazione, il quale potrebbe apportare a sua volta altre piccole modifiche di design.

Come sempre, vi chiediamo di prendere l’indiscrezione con le pinze, ma dopo l’ennesima fotografia trapelata dei due prossimi tablet di casa Apple, iniziamo a pensare che ciò che vediamo possa essere reale.

Condividi

Altre news