Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple iTV: ancora rumors sul progetto in cantiere

Nel corso degli ultimi mesi sono trapelate vari indiscrezioni che vedevano Apple in procinto di lanciare una HDTV. Nelle ultime settimane però, la voglia di Apple di entrare in modo più massiccio nel mercato televisivo si è fatta sentire, con alcuni rumors su Apple TV.

Infatti, si pensa che la società di Cupertino voglia continuare la sua avventura nel mercato delle TV attraverso proprio il suo set-top-box Apple TV, che negli anni le ha dato parecchie soddisfazioni. Purtroppo però, Apple TV non è più l’unico prodotto, visto che vari competitors hanno provato ad entrare in questo particolare mercato puntando proprio su dei set-top-box.

La mela californiana quindi, starebbe pensando di imbattersi in un nuovo prodotto, che possa spostare tutta l’attenzione proprio su esso. Le voci sulla fantomatica HDTV sono leggermente cambiate nelle ultime settimane, infatti si pensa che Apple starebbe lavorando in concomitanza con Foxconn, Innoloux, G-Tech Optoelectronics e Corning Gorilla Glass per ampliare il progetto iTV. Il rapporto suggerisce inoltre, che Apple rilascerà iTV nella prima metà del 2014, arrivando sul mercato con modelli da 55 “e 60” pollici.

Le voci che arrivano dalla fabbrica di produzione vedrebbero una grande quantità di tecnologia software inserita all’interno della TV, con protagonista Siri, l’assistente vocale che potrebbe rivoluzionare il modo di intendere la TV.

fonte | ubergizmo

Condividi

Altre news