The Sims 4: ecco le prime immagini di gioco

2137
0
CONDIVIDI

Dopo vari mesi dalla presentazione ufficiale, The Sims 4 ritorna a far parlare di se con alcune interessanti novità. Tra queste spunta l’intenzione di annunciare nuovamente il gioco al Gamescom 2013. Nell’attesa dell’evento però, EA ha rilasciato qualche immagine del gioco.

Oltre ai screen, purtroppo, Electronic Arts non ha rilasciato altri dettagli, ma dalle immagini viene fatto notare il grande passo in avanti fatto a livello di grafica, la quale permetterà non solo di rendere più reale il gioco, ma darà la possibilità di modificare a proprio piacimento i personaggi. Oltre ai personaggi vengono fatte intravedere anche alcune ambientazioni inedite.

Ricordiamo che The Sims 4 uscirà nel 2014 e sarà disponibile per PC e Mac.

Vi lasciamo alla galleria delle immagini:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • quentin60

    Senza nulla togliere al gioco e a EA, questi tipi di games non mi sono mai piaciuti, sono andato in pensione con titoloni tipo, Metroid, Zelda e Resident Evil, azione, ricerca e avventura, tanto per farti capire il genere.. Ero un appassionato Nintendo e secondo me, a tutt’oggi si fà ancora rispettare, sia come idea di gioco che come gameplay, beh dopotutto è anche il suo UNICO lavoro, quello dell’intrattenimento ludico casalingo… D’accordo, sulle caratteristiche tecniche (delle console), è ed è sempre stata leggermente inferiore alla concorrenza, ma questo perché ha sempre puntato a qualcos’altro… Chiedo scusa, sono andato un “pochino” in ot ;-)