iPhone 5S anche color oro e con variante da 128 GB

1437
1
CONDIVIDI

Mingchi Kuo, analista per KGI, ha aggiornato quelle che sono le sue previsioni per quanto riguarda iPhone 5S, che Apple dovrebbe lanciare il prossimo 10 settembre. Questo iPhone di nuova generazione dovrebbe montare, secondo Kuo, il nuovo processore A7, 1GB di RAM DDR3, un pulsante home realizzato in zaffiro per accogliere il nuovo sensore dedicato alle impronte digitali e fotocamera da 8 megapixel con un diaframma F2.0 e doppio flash LED.

Sarà disponibile anche una nuova variante color oro e una nuova opzione con 128 GB di memoria interna. La RAM rimarrà invariata poiché Apple sarà in grado di ottimizzare il sistema operativo per farlo rendere al meglio, soprattutto su processore A7. Per quanto riguarda la nuova versione Gold, beh, se ne parla da tempo ormai. Se più indizi fanno una prova, allora preparatevi a decidere tra ben tre varianti di colore per questo iPhone 5S.

fonte | 9to5mac

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • La variante 128Gb ci sta, spero che venga eliminata quella da 16 e sostituita con quella da 32. La colorazione oro la vedo molto difficile.