Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook introdurrà delle funzionalità riservate alle celebrità

Come tutti gli utenti di Facebook avranno notato, le celebrità sono spesso in difficoltà a tenere il passo con i commenti dei fan, dato in molti casi il loro numero davvero elevato. Ecco perché Facebook ha in programma di rendere il tutto più facile con una nuova app “VIP” per aiutarli a organizzare la gestione delle loro pagine.

Facebook ha comunicato infatti che la società sta testando delle funzionalità per aiutare i personaggi pubblici ad interagire con i loro fan. Le celebrità saranno in grado di utilizzare questi strumenti per gestire le loro pagine Facebook, probabilmente con funzioni di monitoraggio che mostrano ciò che si dice su di loro.

L’azienda è stata in competizione con Twitter per un po ‘di tempo per il coinvolgimento di celebrità e Twitter, per la maggior parte del tempo è rimasta vincente. E ‘relativamente più semplice per una celebrità di rispondere ad una persona specifica su Twitter ed essere in grado di tracciare un filo di risposte. Quella stessa esperienza non è possibile su Facebook.

Nel mese di maggio, Facebook aveva già garantito più serietà quando ha lanciato la sua versione di “pagine e profili verificati” allegando un simbolo di spunta vicino al nome dei personaggi ufficiali, come fa Twitter già da tempo.

fonte | VentureBeat

Condividi

Altre news