Cerca
Close this search box.
Cerca

Marcelo: “Hannover, credo nell’Europa”

Il neo acquisto dell’Hannover Marcelo Antônio Guedes Filho, è stato presentato ufficialmente ieri sera dalla società della bassa Sassonia. L’ex difensore del PSV, costato 2,7 milioni di euro, ha subito dichiarato la sua soddisfazione per il trasferimento in Bundesliga e per essere arrivato in una squadra che punta al futuro:

Sono davvero molto felice di essere arrivato ad Hannover. La squadra è davvero molto buona, l’ambiente anche e sono sicuro che si possa fare molto bene. Mi ha stupito subito la grande qualità che ho trovato in squadra, tantissimi giocatori bravi che ci possono far lottare per arrivare in Europa League, che anche se difficile è il nostro obiettivo prioritario. Io cercherò di dare il mio contributo come ho sempre fatto mettendomi a disposizione dell’allenatore e deciderà lui dove impiegarmi”.  

Decisivo per l’arrivo di Marcelo in Germania è stato l’amico e neo compagno di squadra Felipe:

noi siamo molto amici, giocavamo insieme nel Santos in Brasile e siamo rimasti sempre in contatto. Lui mi ha parlato molto bene della città, dell’ambiente e del tecnico, per questo la mia scelta è stata sicuramente più facile. L’aspetto esterno alla squadra, è per me una cosa molto importante”. 

Condividi

Altre news