Dirigente Samsung parla delle pubblicità anti-iPhone

1333
0
CONDIVIDI

Vi ricordate quelle pubblicità anti-iPhone che Samsung tirava fuori lo scorso anno per mettere in cattiva luce le potenzialità del melafonino? E come dimenticarsele. Un dirigente Samsung è tornato sull’argomento. Stiamo parlando di Arno LeniorChief Marketing Officer per l’Australia, intervistato da AdNews.

Lenior afferma che quel genere di pubblicità sono state un punto di svolta per la società. Anche se alcuni di questi spot potevano non piacere, l’importante è stato vedere fanboy (o suddetti tali) chiacchierare tra loro e confrontarsi su un tema che sicuramente vedeva come protagonista proprio l’azienda sudcoreana.

La modestia di questo dirigente si manifesta quando afferma che Samsung è ancora una società “sfidante”, nonostante una presenza dominante sia nel settore smrtphone che tablet. Dobbiamo aspettarci altre pubblicità anti-iPhone questo settembre? In quel periodo Apple lancerà il suo iPhone 5S, quindi chissà.

fonte | TheNextWeb

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS