Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S: nuove foto confermano il doppio flash led

La data di lancio di iPhone 5S si avvicina e i rumors non mancano; ultimamente si è parlato di un tasto home con lettore di impronte digitali e oggi torniamo a parlarvi della fotocamera.

Era già stato ipotizzato che la fotocamera del futuro melafonino sarebbe stata da 12MP, con doppio flash led, e oggi arriva una foto che conferma appunto la caratteristica del flash.

Double-Flash-iPhone-5S-640x479

In questa immagine vediamo i pezzi di vetro superiore che stanno nel retro dell’iPhone 5, ma guardandoli meglio notiamo che il foro a destra della fotocamera, quello per il flash, è molto più grande. E’ quasi il doppio di quello dell’attuale iPhone, quindi sarebbe perfetto per far entrare ben due flash led. Questa aggiunta potrebbe giovare molto le foto scattate in ambiante poco luminosi, rendendole più naturali. Ovviamente non aspettatevi di fare grandi foto al buio, ma è comunque un miglioramento.

Come al solito non possiamo dire con certezza se la foto è attendibile o se si tratta di un fake; lo vedremo tra poco alla presentazione ufficiale.

fonte | Cult of Mac

Condividi

Altre news