iPhone 5S e iPhone 5C: ecco i mockup definitivi

2961
5
CONDIVIDI

Il prossimo 10 settembre potremo già mettere gli occhi sul futuro iPhone 5S, sempre se quanto dice AllThingsD dovesse essere confermato. Insieme al nuovo melafonino dovrebbe essere presentato anche il modello low cost, chiamato iPhone 5C. Quest’oggi, il sito Tinhte, dal buon curriculum per quanto riguarda anticipazioni su prodotti Apple e non solo, ci mostra quelli che dovrebbero essere i mockup definitivi di questi due nuovi dispositivi Apple.

[slider crop=”yes” slide1=”http://www.overpress.it/wp-content/uploads/sites/2/2013/08/iPhone-5S-lato.jpg” slide2=”http://www.overpress.it/wp-content/uploads/sites/2/2013/08/Volume-iPhone-5C.jpg” slide3=”http://www.overpress.it/wp-content/uploads/sites/2/2013/08/lightning-iPhone-5S.jpg”][/slider]

Come potete vedere dalle foto che trovate all’interno di questo articolo, iPhone 5S è praticamente identico al modello di precedente generazione, come da migliore tradizione Apple. Invece, iPhone 5C metterà a disposizione un guscio esterno in policarbonato, una fotocamera meno avanzata e delle specifiche interne mediocri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • quentin60

    Se questo low cost ha caratteristiche mediocri, non è più un “iPhone”, in quanto, Apple ha abituato i suoi clienti alla qualità, sarebbe un passo indietro.. Non sò se avrà successo, a meno che, non lo vendano a 250€.. iPhone ha una sola fascia di mercato, quella alta, stop.!

    • Cristiano Scarapucci

      Concordo pienamente!!!

  • MDNA

    Ditemi che vedo male io e che esiste un nuovo sensore invisibile incluso nella verniciatura…se non è così…nel low cost manca il sensore di prossimità e luminosità.
    Sperando che sia solo una demo…
    Comunque il low cost sicuramente costerà la metà del nuovo iphone e avrà vecchi componenti leggermente modernizzati secondo me, ma molto meno di qualità, spero non abbia il processore A3X (inventato per questa occasione), una fotocamera da 2 mpxl, un sistema lento e a parte…spero sia solo leggermente meno potente…non so’ che aspettarmi, il 5C secondo me sarà solo la variante meno costosa e colorata di apple, fatta per i ragazzi…come le nuove generazioni di ipod.
    In ogni caso spero che facciano un buon prodotto e non una bidonata…