Cerca
Close this search box.
Cerca

Twitter #music arriva anche nell’App Store italiano

Finalmente l’applicazione Twitter #music sbarca in Italia. Nella serata di ieri è infatti apparsa su App Store la versione italiana di tale app, che consente di conoscere artisti, brani, nuovi album, insomma, permette di rimanere a stretto contatto con il mondo della musica, tramite il social network a 140 caratteri. Nella prima schermata vi ritroverete davanti i generi musicali e varie classifiche: “scovati”, “artisti famosi”, “popolare”, etc. Tappando, ad esempio, su Artisti famosi si apre una visualizzazione a griglia che vi mostra gli account Twitter degli artisti del momento.

Tappando su un artista, ad esempio Bruno Mars (@BrunoMars), abbiamo accesso al suo profilo. Possiamo dare uno sguardo agli utenti che segue, agli artisti simili a lui e dare uno sguardo ai suoi brani più popolari, che possono anche essere ascoltati, se disponete di un account Spotify o Rdio.

Collegando il vostro account Twitter abilitate la sezione #NowPlaying, che vi mostra quali brani stanno ascoltando, o hanno ascoltato, i vostri followers.

Condividi

Altre news