Cerca
Close this search box.
Cerca

HiRise: l’elegante stand per iPhone 5 e iPad Mini

Twelve South, azienda leader nella produzione di accessori per gli Apple device, ha lanciato sul mercato un nuovo stand out chiamato HiRise. Annunciato oggi, l‘elegante dispositivo in alluminio è progettato per sostenere verticalmente iPhone 5 ma “estendibile” per includere anche iPad mini.

Noi amiamo HiRise perché fornisce un valido supporto per il vostro iPhone o iPad quando non si é in movimento” – ha detto il direttore creativo di Twelve South, Andrew Green.

Con il vostro device in posizione sullo stand HiRise potrete sia ricaricarlo sia eseguire le normali operazioni come mandare mail, visualizzare i messaggi in entrata e avvisi, fare video-chat tramite FaceTime o Skype tutto senza doverlo tenere in mano e lasciandovi così la liberà, nel contempo, di fare tante altre cose . E’ un dispositivo semplice ma una volta che lo si utilizza è difficile farne a meno.

HiRise_stand_iPad_mini
Il supporto viene fornito con tre clip regolabili in altezza (così da sostenere anche iPad mini)  e dispone di un’apposita porta per collegare il cavo Lightning del vostro device Apple. Potrete ordinare lo stand HiRise direttamente sul sito di Twelve South al costo di 34,99 dollari. Una modica cifra per un avere grande prodotto.

fonte | CultOfMac

Condividi

Altre news