Cerca
Close this search box.
Cerca

Disponibili i nuovi LivingColors Bloom e LightStrips di Philips Hue

LivingColors Bloom e LightStrips, i nuovi prodotti del set di luci multicolore di Philips Hue sono disponibili da oggi su Apple Store online e fisici (almeno in USA). Per chi non li conoscesse questi set forniscono delle luci LED in grado di illuminare utilizzando i 16 milioni di colori dello spettro, il tutto collegato ad iPhone e iPad: accensione, tinta, spegnimento e molto altro tutto gestibile con un app dedicata.

LivingColors Bloom (80 dollari in USA) si può posizionare su superfici piatte, come pavimenti o scaffali per mettere in risalto e decorare gli elementi d’arredo, mentre LightStrips (90 dollari in USA) sono sottili strisce di LED lunghe 2 metri che possono anche essere tagliate e posizionate su bordi di oggetti di arredamento grazie alla parte adesiva, per risaltare piccoli oggetti d’arredo come quadri, fotografie e la parte interna di cassetti.

Grazie all’app per iOS potremo programmare i led per accendersi quando entriamo in casa, oppure quando arrivano email o notifiche. Vi ricordiamo che per utilizzare gli accessori precedentemente elencati è necessario il Kit Philips Hue, in vendita a 199 euro su Apple Store online.

fonte | Macitynet

Condividi

Altre news