Cerca
Close this search box.
Cerca

Hannover 96, Huszti: “Vogliamo essere la sorpresa”

Il giusto mix tra gioventù ed esperienza. E’ questo il progetto Hannover anche per questa stagione, dove il tecnico Mirko Slomka ha cercato di puntare tutto sulla forza e l’unità di gruppo. Sono andati via pezzi pregiati come Abdellaoue, Pinto e Rausch, sostituiti da Sanè, Bittencourt, Prib e Ballas. Una squadra completa e di qualità, che ha disputato anche un precampionato ottimo per risultati e preparazione atletica. L’unico nodo resta l’affare Mamè Diouf, con il giocatore pronto a lasciare l’Hannover per giocare in Premier League. Il senegalese è l’uomo che può spostare gli equilibri nei sassoni, per questo la società ha già fatto sapere che si priverà dell’attaccante,  solo nel caso in cui si riesca a trovare un sostituto all’altezza.

E’ sempre di più un leader invece, l’ungherese Szabolcs Hustzi, che a tre giorni dal debutto in Bundesliga contro il Wolfsburg, porta ottimismo a tutto l’ambiente in un’intervista a Bundesliga.de. Il centrocampista ex Zenit è sicuro che il gruppo, farà la differenza:

“Siamo un giusto mix di esperti e giovani, dove tutti quanti si sentono leader e tutti parlano molto con gli altri compagni. Sono arrivati giocatori giovani ma di grande qualità e credo che non abbiano bisogno di aiuti per inserirsi in squadra. Il primo obiettivo di stagione, superare il turno di Coppa di Germania, è già stato raggiunto, adesso ci stiamo preparando benissimo per disputare un’ottima Bundesliga. La squadra la vedo pronta e coesa, per questo ho impressioni molto positive. Vogliamo essere la sorpresa del campionato, cercando di migliorare la passata stagione e magari tornare anche in Europa League”.   

Condividi

Altre news