Cerca
Close this search box.
Cerca

Amburgo, i tifosi vogliono il ritorno di Petric

Dopo aver visto sfumare la trattativa per l’acquisto di Nikica Jelavic, l’Amburgo continua la ricerca di un attaccante di spessore capace di rimpiazzare la partenza di Son. La società non dispone di liquidi necessari per piazzare il grande colpo, per questo il Ds Kreuzer sta vagliando anche le ipotesi di prestito e soprattutto il mercato degli svincolati. Proprio tra i giocatori senza una squadra, spicca il nome del croato Mladen Petric, attaccante svincolatosi dal Fulham e che ad Amburgo è letteralmente esploso, segnando 61 reti in 136 partite ufficiali. Gli stessi tifosi dell’Amburgo hanno cominciato a scrivere sul profilo Facebook del giocatore, chiedendogli a gran voce di ritornare all’Amburgo, città che il calciatore ama e dove ha trascorso i suoi migliori anni di carriera. In tutti i messaggi postati, si evidenzia come Petric sia rimasto nel cuore di tutti gli ultras come una leggenda. Il calciatore ha anche risposto felice a qualche messaggio, dicendo che un pensiero per l’Amburgo c’è sempre stato. Anche il Ds Kreuzer ha poi confermato al quotidiano Hamburger Morgenpost, che sarebbe favorevole ad un ritorno del centravanti croato:

“Petric è da tempo sulla nostra lista di giocatori. Lo conosco molto bene, per me è un giocatore fantastico e qui ad Amburgo ha fatto grandi cose. Il suo ritorno non sarebbe un problema e valuteremo anche con il tecnico le prossime mosse”.

Sul calciatore è piombata però la Lazio, che ha già fatto pervenire al giocatore un’offerta interessante di 900 mila euro a stagione. Petric ha tutte le caratteristiche dell’attaccante cercato da Fink, capace di adattarsi anche come seconda punta e letale sotto rete. La mancanza di goal, è infatti uno dei maggiori problemi evidenziati dall’Amburgo in questo per campionato.

Condividi

Altre news