AOC lancia la nuova serie 69, da 21″, 23″ e 27″

1145
1
CONDIVIDI

AOC lancia la serie 69, una nuova linea di display con tecnologie IPS 3D e AH-IPS dedicata sia alle piccole aziende che agli utenti domestici. Tutti questi monitor Full HD utilizzano la retroilluminazione WLED senza mercurio e sono disponibili in tre diverse dimensioni: 21,5 pollici, 23 pollici e 27 pollici.

I modelli dotati di pannelli con tecnologia Advanced High Performance IPS garantiscono ottimi colori e angoli di visualizzazione fino a 178° sia in verticale che in orizzontale. Quelli invece con tecnologie IPS 3D soddisfano le esigenze dei giocatori e gli utenti multimediali con la loro funzionalità 3D senza sfarfallio e occhiali 3D polarizzati. I modelli della serie 69 combinano anche un’anima eco-compatibile con un design ultra sottile (sono dotati di cornice di soli 2 millimetri). La retroilluminazione WLED non contiene mercurio tossico che contamina l’ambiente e il consumo di energia è notevolmente inferiore rispetto ai monitor tradizionali. L’uso di energia elettrica può essere ulteriormente ridotto grazie alla possibilità di selezionare diverse modalità di risparmio energetico, come Eco e e-Saver.

i2769Vm_front

I modelli sono già disponibili per l’acquisto a partire da 149€, massimo 289€.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Stefano Lovecchio

    Dispongo di un AOC 2757FM e trovo che sia un monitor veramente magnifico, sicuramente suggerirò questa nuova serie alle mie conoscenze.