Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy Folder: trapelano immagini dal vivo

Come saprete, grazie ad un articolo pubblicato qualche giorno fa, Samsung è in procinto di lanciare un dispositivo molto particolare, differente dai soliti modelli di smartphone presenti sul mercato: il Samsung Galaxy Folder.

La particolarità di questo smartphone sarà la presenza di due display Amoled da 3.67 pollici con risoluzione WVGA, tra cui uno dei due sarà touch. Le altre caratteristiche tecniche vedono in questo Galaxy Folder (Samsung lo potrebbe commercializzare con il nome di Galaxy Golden) un processore dual-core Snapdragon 400 operante ad una frequenza massima di 1.7 GHz, memoria RAM da 2 GB (è più probabile che sarà da 1.5 GB o 1 GB), due fotocamere, supporto alle reti LTE, batteria da 1820 mAh e sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 o 4.3.

Nelle ultime ore sono anche comparse in rete alcune immagini che ritraggono il dispositivo in azione. Il Galaxy Folder, molto probabilmente, arriverà sul mercato in questo mese di Agosto. Il suo arrivo è previsto in Corea per i vettori SKT e KT, e forse in Cina per China Mobile. Non sappiamo ancora se varcherà i confini orientali ed arriverà mai in Europa e nella nostra Italia.

fonte | engadget

Condividi

Altre news