Cerca
Close this search box.
Cerca

Xbox One, ecco i prezzi ufficiali degli accessori

E’ in arrivo una nuova generazione di console, Xbox One e Playstation 4, le quali si daranno battaglia esclusivamente sulle specifiche tecniche delle due console. Crediamo però che, oltre alla potenza, anche gli accessori e i loro prezzi avranno un peso sulla scelta dell’acquisto.

Infatti uno degli argomenti più chiacchierati, dopo la presentazione delle due console, è stato proprio quello dei prezzi. Le due società non solo dovranno offrire prodotti al di sopra delle aspettative, ma dovranno farlo ad un prezzo vantaggioso, grazie al quale il mercato possa risponderne positivamente.

Ebbene, i prezzi pubblicati da Microsoft su alcuni accessori di Xbox One non sono poi così tanto elevati: la compagnia ha infatti comunicato che, se il controller costerà 54.99 euro, l’headset arriverà a 22.99 e il Play & Charge kit a 22.90; si tratta di cifre non nuove, ma che almeno non rappresentano una brutta sorpresa. Acquistando il pacchetto che comprende sia il controller sia il kit di ricarica, si potrà anche risparmiare una decina di euro: il prezzo, infatti, in questo caso è di 69.99 euro ed è, tra l’altro, lo stesso di quello dei giochi venduti sullo store: Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome, Dead Rising 3 e Kinect Sport Rivals.

Condividi

Altre news