Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony Honami: forse fotocamera da 20mpx e G lens

Dopo il discreto successo di Xperia Z e il gigante Xperia Z Ultra , Sony prevede di rilasciare il prossimo dispositivo i1/Honami ai primi di settembre. Vari rumors dipingono il quadro di un dispositivo interessante che farà parte della fascia alta, ma ciò che farà di Honami un grande dispositivo sarà ma propria fotocamera.

Sono presenti online diverse notizie circa la risoluzione della fotocamera del i1 da 20MP e una recente serie di immagini presumibilmente trapelate sembrano confermare l’ipotesi. Notizia da non prendere per ufficiale, in quanto le immagini giungono da pagina fan di Facebook vietnamita, quindi la loro veridicità non è chiara. Come potete vedere voi stessi nell’immagine in alto, l’i1 dovrebbe presentare una risoluzione massima di 5248 x 3936, o 20MP in formato 4:3, seguita dal formato 8 megapixel 4:3 e 16:9. Tenete a mente che questo è presumibilmente un “prototipo” quindi il software di produzione può variare.

La seconda immagine mostra la piccola lente e il flash LED, che smentisce ancora una volta le voci del flash Xenon. Accanto alla fotocamere, possiamo individuare il marchio G Lens e quella che sembra essere un’indicazione per la risoluzione effettiva della fotocamera. La collocazione di tali indicazioni sui prototipi è una pratica comune nel settore.

Sony-i1-Honami-2

Cosa rappresenta la G? Per chi non lo sapesse, Sony è un grande azienda anche nel mercato delle attrezzature fotografiche professionali, tra cui vari obiettivi. L’azienda offre una vasta gamma di lenti e la serie G è una delle migliori. C’è da dire che queste top di gamma costano centinaia di dollari, quindi sicuramente non avremo qualcosa di simile sull’ i1/Honami, ma Sony probabilmente utilizzerà tecnologie simili. In altre parole, il marchio G sarà probabilmente simile al noto Carl Zeiss branding sui telefoni Nokia.

fonte | AndroidAuthority 

Condividi

Altre news