Cerca
Close this search box.
Cerca

LG G2 raggiunge 30.000 punti in AnTuTu Benchmark

Aspettate ansiosi il lancio di LG G2  e volete sapere più dettagli possibili? Bene, vi mostriamo qualcosa che renderà l’idea delle potenzialità di questo dispositivo. LG G2, sotto il nome in codice LG-D802, ha di recente ottenuto su AnTuTu Benchmark un impressionante punteggio di quasi 30.000 punti. Non è cosa da poco, dato che l’attuale punteggio più alto nella pagina rating AnTuTu siede ad appena un po’ più di 20.000 punti, le prestazioni del dispositivo LG G2 saranno certamente difficili da battere.

LG-G2-benchmark

E’ stato garantito che G2 sarà molto più potenti della media attuale degli smartphone, dal momento che potrebbe essere tra i primi telefoni per utilizzare la combinazione del processore Snapdragon 800 e 3GB di RAM. E non solo, ma l’LG G2 sarà anche dotato di uno schermo da 5,2 pollici Full HD, una fotocamera da 13 megapixel e Android 4.2.2 Jelly Bean.

Sarà questo il miglior dispositivo dell’anno? Non possiamo dirvelo con certezza, ma ciò aiuterà chi punta alle prestazioni assolute a scegliere un solo smartphone.

fonte | AndroidAuthority

 

Condividi

Altre news