Cerca
Close this search box.
Cerca

Hemlis sarà un servizio di messaggistica bello e sicuro

Al giorno d’oggi il rischio di essere spiati è molto probabile e per questo Peter Sunde, co-fondatore di Pirate Bay, ha pensato di creare un servizio di messaggistica bello e sicuro.

La parola Hemlis significa “segreto” in Svedese, ed è proprio quello che quest’app si propone di fare, proteggendo i nostri messaggi da eventuali intercettazioni. Hemlis però sarà un servizio dedicato a tutti gli utenti, come alternativa ad iMessage o WhatsApp e per questo avrà un’interfaccia colorata e user-friendly, perfettamente integrata con iOS 7. L’app sarà compatibile inizialmente con dispositivi iOS e Android ma in futuro si allargherà ad altre piattaforme.

Sul sito ufficiale era iniziata una campagna di raccolta fondi, con lo scopo di raggiungere $100.000 che è stata completata in sole 36 ore; adesso chi vuole può comunque contribuire in cambio di funzioni extra e pre-registrazioni. Non è stato specificato quando l’app uscirà, ma di sicuro sarà gratis con delle funzioni aggiuntive sbloccabili tramite acquisti in-app.

fonte | iMore

Condividi

Altre news