iOS 7: e se fosse stato così?

3038
6
CONDIVIDI

Mi piace ancora girovagare sul web per cercare possibili concept di iOS che potevano essere presi in considerazione dagli ingegneri Apple per stravolgere meno un sistema operativo che comunque piaceva agli utenti, anche se effettivamente aveva bisogno di una rinfrescata. Dopo aver visto community di designer e non solo, mi sono imbattuto in questo interessante sito.

L’idea di iOS 7 che ha il creatore di tale mockup è decisamente più genuina, meno rivoluzionaria. Non si tratta però di una rivoluzione generale, ma di icone leggermente meno stilizzate.

Guardate questo confronto tra iOS 7 originale e quello immaginato da Doney den Ouden, il creatore di Tweebie.

iOS7_Springboard_Redesign_Comparison

Che ne pensate? Quale vi piace di più?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Alfio

    Quale mi piace di più? Quelle di ios6!! Imparagonabile a questo schifo.

  • Io avrei preferito quelle meno stilizzate, bello il concept

  • Luca

    Preferisco quelle originali di ios 7. Quelle del concept sono troppo “bold” e fanno a cazzotti con i font “light” e tutto il resto.

  • sofy

    Un ennesimo stritolo basato sul “SE” ma che non è e non può essere. “SE” Apple si chiamasse Orange avrebbe come logo un’arancia. “SE” l’iPhone fosse rotondo avrebbe le icone diverse…..c’è gente che ha tempo da perdere a scrivere cose inutili

    • Ritieni inutile aprire un confronto? Ritieni inutile sapere cosa ne pensa la gente?

    • Cristiano Scarapucci

      Credo che il il commento che hai fatto si riferisce proprio a te: “gente che ha tempo da perdere a scrivere cose inutili”.