Cerca
Close this search box.
Cerca

Gran Turismo 6: demo disponibile dalla prossima settimana

Uno dei titoli più aspettati di questo 2013 è sicuramente Gran Turismo 6, nuovo capitolo della saga automobilistica di corsa più famosa al mondo targata Poliphony Digital. Nella giornata di oggi Sony informa i fan dell’imminente arrivo di una versione demo la settimana prossima.

L’annuncio ufficiale è stato emesso attraverso i diversi PlyaStation Blog internazionali da Penrose Tackie, European Brand Manager di SCEE. La demo approderà su PlayStation Network martedì 2 luglio alle 10.00 (orario italiano) e permetterà agli utenti di mettere finalmente mano sul prossimo titolo della serie Gran Turismo.

E’ stato specificato anche il fatto che la demo sarà completamente gratuita e che quindi non sarà necessario possedere alcun prodotto targato Gran Turismo per scaricarla. Il contenuto della demo, si baserà sulla struttura di GT Academy e offrirà la possibilità di gareggiare nel mondo reale a bordo di una Nissan a patto di essere residenti in una delle nazioni che appartengono all’iniziativa, ossia Francia, Italia, UK, Spagna, Portogallo, Belgio, Olanda e Lussemburgo, Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Slovacchia, Germania e Russia.

La demo sarà attiva fino al 31 agosto, mentre sarà possibile caricare i propri tempi fino all’1.00 di notte del 29 luglio per partecipare all’iniziativa GT Academy.

Condividi

Altre news