Cerca
Close this search box.
Cerca

PS4: tutti i nuovi giochi annunciati all’E3

Stanotte, o meglio, stamattina (in Italia) Sony ha dato luogo al suo evento dedicato alla PS4 durante l’E3. Naturalmente ha svelato il nuovo design, ma in questo articolo parleremo dei nuovi giochi annunciati.

Iniziamo un po’ con qualche esclusiva e con i titoli che Sony ci ha mostrato per primi. Già disponibili al lancio ci saranno Killzone: Shadowfall, Driveclub e Knack mentre una grande sclusiva della console next-gen sarà The Order 1966. Quest’ultimo è stato sviluppato da Ready at Dawn e presenta un’ambientazione davvero interessante da come si è potuto vedere dal trailer di lancio. Altro gioco che abbiamo visto è stato inFAMOUS: Second Son, che però arriverà sul mercato solo ad inizio 2014. I titoli non finiscono mica qui, abbiamo anche Dark Sorcerer, di cui abbiamo potuto notare un’ambientazione fantasy, The Witness, nuovo titolo firmato Jonathan Blow, che arriverà nel 2014. Inoltre Sony ha anche confermato lo sviluppo di Oddworld New and Tasty e di Transistor. Poi la società ha anche mostrato un po’ di giochi Indie, come Outlast, Secret Ponchos, Young Horses e altri.

Non meno importante è sicuramente Final Fantasy XV, il quale è stato rivelato con un trailer (in computer grafica) a dir poco spettacolare con scene di azione molto interessanti. Però avremo maggiori info nei giorni a seguire da parte di  Square Enix. Non poteva mancare Assassin’s Creed IV: Black Flag, di cui abbiamo visto solo un breve video, lo stesso è successo per Kingdom Hearts: Re-Coded. 

Durante la conferenza è stato mostrato anche Watch Dogs e The Elder Scrolls: Online, che arriverà su PS4 nella primavera del prossimo anno. Visto anche Mad Max e Destiny. Possiamo quindi concludere che Sony ha fatto davvero il “colpaccio” con molte ed interessanti novità e titoli presentati.

fonte | WebNews

Condividi

Altre news