Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony presenta ufficialmente la PlayStation 4

Dopo la grande attesa, iniziata con l’evento PlayStation di febbraio, Sony presenta ufficialmente la PS4 in tutto il suo splendore. Anche PS4 si presenta con un aspetto molto forte, che non punta all’eleganza o alla bellezza, ma solo alla potenza come in Xbox One.

Una cosa su cui Sony punta molto infatti, sono i contenuti digitali, che saranno offerti completamente da Sony Pictures, sia in ambito musicale che cinematografico, oltre a offrire una vasta gamma di videogiochi. Con i servizi Video Unlimited e Music Unlimitited, disponibili dal day-one, si potranno avere molti servizi quali Netflix e molti altri, con archivi di film e musica in costante aggiornamento. Sarà possibile anche vedere eventi live e condividerli.

Quello che non è cambiato molto, né da una parte né dall’altra, sono i gamepad, migliorati e adattati alle nuove esigenze, ma visivamente quasi identici dei precedenti.

Il prezzo è di soli 399€, ben 100€ in meno della Xbox One. Niente date di uscita ancora, anche se si parla sempre del periodo natalizio.

Vi lasciamo alla galleria fotografica:

Condividi

Altre news