Cerca
Close this search box.
Cerca

Abdellaoue è dello Stoccarda, ora è ufficiale…

Aggiornato. E’ arrivata anche l’ufficialità. Abdellaoue è un nuovo giocatore dello Stoccarda:

“Ero molto eccitato per l’offerta e la voglia di venire qui era molta. Questo è un grande club con tanti buoni giocatori e una grande tradizione e per me questa sarà un’avventura importante. Non vedo l’ora di godermi i prossimi anni con i miei nuovi compagni”.

Il passaggio dell’attaccante norvegese Mohammed Abdellaoue dall’Hannover allo Stoccarda sembra cosa fatta. A riportare la notizia l’emittente norvegese Tv2, che sostiene che il trasferimento del calciatore dovrebbe essere annunciato a breve. L’attaccante avrebbe già superato le visite mediche e il suo procuratore Stig Lillejords sarebbe a Stoccarda per definire gli ultimi dettagli. Qualche giorno fa il presidente dell’Hannover Martin Kind, in un’intervista con lo ‘Stuttgartner Zeitung’, aveva chiarito che la cessione del giocatore ai finalisti dell’ultima Coppa di Germania era questione di giorni:

“Lo Stoccarda puo’ contare su Abdellaoue. Sappiamo che il giocatore vuole andare e noi vogliamo accontentarlo”.

Abdellaoue, 27 anni, e’ stato acquistato dall’Hannover nell’estate del 2010, dal club norvegese del Valerenga e ha segnato 29 gol in 80 presenze.

 

Condividi

Altre news