Cerca
Close this search box.
Cerca

Xperia Togari, trapela l’immagine del primo phablet di Sony

Da vari mesi ormai, si vocifera dell’intenzione di Sony nel produrre un phablet chiamato Xperia Togari. Dopo molti rumors e immagini dei componenti, trapela in rete la prima immagine che lo raffigurerebbe pronto per la vendita.

La domanda che in molti si stanno ponendo è: il dispositivo presente all’interno di questa immagine rappresenta realmente il fantomatico phablet di Sony? Come si può ben notare, il design si avvicina molto alla filosofia applicata da Sony negli ultimi mesi, sopratutto nell’Xperia Z, tuttavia è difficile capire se possa trattarsi di un prototipo o di una versione finita del prodotto.

Il dettaglio che naturalmente spicca più di tutti è la grandezza dello schermo, il quale mira più ad un allungamento piuttosto che ad un allargamento, riprendendo così la politica implementata da Apple nel suo iPhone 5. Altro piccolo indizio che si può notare è la fotocamera, posta alla sinistra del logo di Sony.

Insomma, oltre all’immagine non sono trapelate ulteriori indiscrezioni a riguardo, ma crediamo che bisognerà aspettare ancora qualche mese, prima di capire al meglio le intenzioni della società giapponese.

fonte | xperiablog

Condividi

Altre news