Cerca
Close this search box.
Cerca

#tagdef, il dizionario per gli hashtag

Mai capitato di trovare un hashtag e di non saperne il significato? Cercare in rete e non trovare niente di interessante? Con #tagdef possiamo scoprirlo senza problemi, un vero e proprio dizionario per hashtag a nostra disposizione.

Utlizzando Twitter, l’hashtag è quasi sempre presente nei nostri tweet e, a volte, capita di trovarne alcuni dei quali non conosciamo il significato. Con #tagdef il problema è risolto. Visitando il siti tagdef.com e inserendo il tag di cui non conosciamo il significato troveremo quasi sicuramente la spiegazione. Il sito è in continuo aggiornamento, perché sono gli stessi utilizzatori ad aggiornarlo condividendo in rete gli ultimi hashtag  inseriti.

Come funziona:

I tag sono organizzati in schede e in varie lingue con la data di inserimento, su ogni scheda abbiamo la possibilità di inserire un nostra spiegazione e dare un voto ai significati già presenti. Nel caso di un tag non presente si aprirà una pagina nuova dove potremo, sapendo il significato, inserirlo noi stessi. Tagdef suddivide poi all’interno del sito i tag in alcune categorie: Popular hashags – Top this week – All time highs – New tags; per aiutarci in una ricerca più veloce. Se cercate il significato di un hastag, questo è il sito che fa per voi.

 

Condividi

Altre news