Cerca
Close this search box.
Cerca

Pegatron produrrà iPhone low-cost

Gran parte della produzione di iPhone finora, è sempre stata affidata alla fabbrica cinese Foxconn, che ultimamente non ha lasciato Apple molto soddisfatta. Foxconn ha affermato che la produzione di iPhone 5 è stata una delle più difficili, soprattutto per l’enorme numero, che ha richiesto tantissimo lavoro alla compagnia.

Apple ha quindi pensato di distribuire meglio la produzione, affidandosi a un’altro gigante dell’elettronica, Pegatron che ha già prodotto alcuni iPhone e gli iPad Mini. In questo modo sarà possibile avere una maggiore disponibilità di prodotti, per soddisfare i milioni di clienti in tutto il mondo.

Pegatron ha già 100 mila dipendenti e prevede di incrementarli di un’altro 40% per la fine dell’anno e per potersi accaparrare il possibile appalto dell’iPhone low-cost.

Questo probabile modello di iPhone “economico” dovrebbe avere un prezzo tra i $350 e i $400, rendendosi molto più appetibile a una fascia di clienti che non vuole spendere troppo. Per quanto riguarda l’uscita ufficiale si vocifera, fine 2013 – inizio 2014, ma ancora si tratta solo di rumors.

fonte | MacRumors

Condividi

Altre news