Cerca
Close this search box.
Cerca

GTA V: nuova immagine e gestione clima in tempo reale

Piccolo aggiornamento per tutti coloro che attendono in fremente attesa il rilascio del nuovo titolo Rockstar Games “Gran Theft Auto V”: nelle scorse ore, infatti, il distributore inglese GameStop ha rilasciato tramite Twitter una nuova immagine molto interessante.

Le perturbazioni meteorologiche in tempo reale di #GTAV creeranno tempeste furiose, devastanti onde oceaniche e pozzanghere di fango.

Otteniamo quindi da oltre manica una nuova foto e nuove informazioni della gestione del clima all’interno del gioco. In seguito a questo tweet, GameStop ha invitato gli appassionati videogiocatori a non perdere tempo e pre-ordinare un’esclusiva edizione del gioco dedicata ai collezionisti, venduta al prezzo di 119£, pari a circa 129€ e 149$.

La data di rilascio di GTA V è fissata per il prossimo 17 Settembre dopo un posticipo di alcuni mesi sulla data inizialmente prevista, e si ha conferma ufficiale dell’uscita del gioco per Xbox 360 e PlayStation 3. E ovviamente presumibile che in tale data vengano rilasciate le versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma attendiamo conferme in merito.

Condividi

Altre news