Cerca
Close this search box.
Cerca

Coppa di Germania, Tasci ci crede: “In una finale può succedere di tutto”

Mancano solo due giorni alla finalissima di DFB Pokal a Berlino, dove Bayern Monaco e Stoccarda si giocheranno l’ultimo trofeo della stagione regolare. Contro un Bayern Monaco schiacciasassi, lo Stoccarda di Bruno Labbadia non parte certo con i favori del pronostico, chiamato a realizzare un vero e proprio miracolo per portare nel Baden-Wurttenberg la quarta Coppa di Germania. Da vero guerriero e capitano della squadra, il centrocampista Sader Tasci prova a suonare la carica per i suoi:

Giochiamo contro una squadra che in questo campionato a firmato record su record impressionando per forza e compattezza. Sarà difficilissimo ma in una finale può accadere di tutto, come un autogol, un’espulsione oppure un po’ di fortuna. Basta pochissimo per cambiare l’inerzia di una partita. Noi non abbiamo nulla da perdere e ce la giocheremo a viso aperto senza paura.

Si scalda l’atmosfera intorno all’Olimpiastadion, dove tutti i tifosi tedeschi sono curiosi di vedere se il Bayern completerà la sua tripletta per incorniciare la stagione, oppure se lo Stoccarda riuscirà nell’impresa di superare ui campioni d’Europa.   

Condividi

Altre news