Play Store attiva nuove modalità di spedizione

1149
0
CONDIVIDI

Nell’attesa che il Google Play Store arrivi anche nella nostra penisola, è comparso un problema ultimamente che fa storcere un pò il naso i consumatori: l‘unica possibilità di scelta per quanto riguarda il metodo di spedizione. Google ovviamente ha adottato delle contromisure per adeguarsi non far crollare l’utenza sullo Store, introducendo nuove possibilità per la spedizione dei device.

Attualmente infatti, dopo l’acquisto del dispositivo Play Store, si può usufruire solo della soluzione per la spedizione offerta tramite UPS nel tempo di 2 giorni. Che sia scomoda o non conveniente, la singola scelta di trasporto non é assolutamente sufficiente ad accontentare compratori, come noi, abituati a poter scegliere fra differenti tipologie di spedizione. Secondo Droid Vita, però, tutto questo é destinato a cambiare già dai prossimi giorni.

Queste dovrebbero essere le nuove opzioni di spedizione:

  • UPS: 2 giorni lavorativi per l’imballaggio + 2 giorni lavorativi per la consegna.
  • Ground (normale via terra): 2 giorni di trasformazione aziendale + 3/5 giorni lavorativi per la consegna.
  • Saver (economica): 2 giorni lavorativi per l’imballaggio + 5/10 giorni lavorativi per la consegna.

Se Google manterrà questa linea sarà un giusto passo verso la valorizzazione dell’esperienza utente nel Play Store nonché un’ammodernamento verso i normali siti di e-commerce.

fonte | Androidauthority

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS